venerdì 24 luglio 2015

Recensione "Trovando Te" di Jennifer Probst - Corbaccio

"Ricordi cosa ti ho detto la rima volta che sei stato qui?"
"Che stavo cercando qualcosa e che un giorno l'avrei trovata. Ma che dovevo essere abbastanza coraggioso da pensare di meritarmela"
"Hai scoperto cosa stai cercando?"

"Qualcosa di bello. Sto cercando qualcosa di bello in questo mondo"
Titolo: Trovando Te
Autore: Jennifer Probst
Editore: Corbaccio
Data di uscita: 16 Luglio 2015
Genere: Romance
Pagine: 432
ISBN: 9788863809961
Link acquisto Amazon
Link acquisto Mondadori

TRAMA:
Genevieve MacKenzie, giovane chirurgo in carriera, sta per sposare il primario del reparto: un matrimonio fantastico che corona i suoi sogni. D’altronde Genevieve sa perfettamente quel che vuole dalla vita… almeno fino a quando un impulso improvviso la costringe a una fuga precipitosa attraverso una finestra della chiesa proprio il giorno delle nozze. E quando Wolfe si ritrova fra le braccia la promessa sposa a gambe all’aria sul retro della chiesa non si pone troppe domande. La aiuta a rialzarsi e la porta via con sé, determinato a proteggerla e a scoprire la verità dietro il gesto disperato di lei. Il problema è che i sentimenti di Wolfe e Genevieve superano ben presto i confini della profonda amicizia che li lega da anni, minacciando di distruggere tutto quel che entrambi avevano costruito fino a quel momento…

L’autrice:
Jennifer Probst
Jennifer Probst è autrice di numerosi libri di Romance fiction Sexy&Erotic. Ha scritto romanzi per Red Sage, celebre casa editrice americana di romanzi erotici, fra cui «The Tantric Principles», «Sex Lies and Contracts» e «Secrets». Ma è con la serie iniziata con «Contratto indecente» che ha raggiunto il successo: negli Stati Uniti, «Contratto indecente» è uscito prima in ebook, proprio come «Cinquanta sfumature di grigio», ottenendo uno straordinario successo – 500.000 copie vendute in 5mesi – risultato che ha convinto la prestigiosa Simon & Schuster ad acquisire i diritti dell’edizione a stampa della serie che comprende oltre a «Contratto indecente», «Contratto fatale», «Contratto di passione» e «Contratto finale». Oltre a questa serie, Corbaccio ha pubblicato anche «Vendetta piccante», «Fire» e «Cercando te» e «Sognando te», i primi due volumi della nuova serie di cui «Trovando te» è il terzo libro, e un'appendice alla serie dei contratti «Il libro degli incantesimi», disponibile solo in ebook. Jennifer Probst vive a New York con il marito e i figli


Bello, bello, bello, sicuramente il più bello di tutte le due serie messe insieme. Ho amato la storia di Alexa e Nick, mi sono divertita in quella di Michael e Maggie, mi sono annoiata in quella di Max e Carina, mi ha intrigato la storia tra Sawyer e Giulia ed è proprio in quest’ultima storia che incontriamo il protagonista di questo libro…. Wolfe
Mi aveva colpito tanto e speravo davvero di conoscere qualcosa in più su di lui, questo ragazzo venuto dal nulla, senza nome, solo Wolfe, con tatuaggi, piercing, ma talmente bello quanto dannato. L’ho ritrovato di sfuggita in Cercando Te e non vedevo l’ora di leggere la sua storia.


La protagonista femminile è Genevieve, una delle gemelle, sorella di Alexa, lei è già quasi affermata nel suo lavoro da brillante chirurgo, è perfetta e sta per sposare il suo fidanzato perfetto, David, ma qualcosa le dice di non farlo e scappando dalla finestra della Chiesa il giorno del suo matrimonio, si ritrova davanti il suo migliore amico, Wolfe, che l’aiuta ad uscire da questo guaio, da quel momento si susseguono le loro avventure, vediamo come il loro legame di amicizia intensa e profonda si evolve, sconvolgendo soprattutto lui.

Rivedremo di nuovo Mamma Conte, adoro quella donna all'inverosimile forse perché mi ricorda un pò la mia nonna *_*

E poi arriveremo ad un bellissimo finale che mi ha fatto uscire pure una lacrima e io non sono per niente una lettrice dalla lacrima facile, ho pianto solo per Colpa Delle Stelle ma lì è quasi obbligo farlo xD

Quindi in conclusione sì, vi consiglio questo libro con tutto il cuore perché ve ne innamorerete proprio come ho fatto io, tanto da rimandare pure la lettura di un altro libro solo per avere ancora nei miei penseri Wolfe e Gen.
Questa è la mia prima recensione in assoluto, non ho mai avuto il coraggio di aprire un blog, quindi spero vi sia piaciuta oppure se avete consigli da darmi sono bene accetti.


Nessun commento:

Posta un commento